Per Serena Gobbi, designer della prima linea di gioielli Gobbi 1842, le fiabe non c’erano soltanto una volta, ma devono esserci tutti i giorni. Per questo ha creato Fairytale, una collezione che disegna un nuovo futuro, ispirandosi alle sue radici.
Una spirale con più significati
Motivo fondante della collezione è una spirale che per Serena racchiude molti significati: è il meccanismo perfetto di un orologio, è il susseguirsi delle sei generazioni della sua famiglia ed è la sintesi grafica di quel patrimonio genetico che è il DNA, che custodisce la storia di ciascuno.

Ecco quindi che il fil rouge della collezione è un movimento leggero come un passo di danza, una linea a spirale sottile e decisa, che ci ricorda il fluire del tempo attraverso i meccanismi delicati di un orologio e quel dispiegarsi tanto perfetto quanto misterioso del DNA che, nel caso della famiglia Gobbi, è una combinazione riuscita di esperienza e curiosità che li guida da sempre.

La collezione per una fiaba. Da vivere quotidianamente
Il design illuminato da materiali e pietre preziose, caratterizza ogni elemento della collezione, dagli orecchini ai bracciali, dalle collane agli anelli.

Appena indossati i gioielli rievocano un mondo etereo e fiabesco, fatto di abiti vaporosi che ruotano su se stessi in un ballo senza fine. Fairytale è una favola da vivere in ogni momento.

Dove trovare i gioielli Gobbi 1842
Per ogni informazione al riguardo consultare il sito ufficiale
www.gobbi1842.com