Freddy promuove lo Yoga con #MOVEYOURMIND lezioni gratuite

Con #MOVEYOURMIND Freddy offre lezioni per promuovere lo Yoga

Freddy, il prestigioso brand italiano di abbigliamento sportivo e per il fitness, porta nel suo DNA costitutivo la filosofia battezzata “The Art of Movement” che concepisce il movimento come forma d’arte e di bellezza. Ad incarnare alla perfezione tale filosofia è lo Yoga ed è per questo che Freddy ha deciso di organizzare la serie di appuntamenti gratuiti #MOVEYOURMIND per promuoverne la pratica e la conoscenza.

Le lezioni gratuite saranno organizzate in numerosi centri olistici e sulle terrazze più belle di Milano, come metafora verso l’elevamento del proprio io, come punto di sospensione verso il raggiungimento di un nuovo equilibrio.

Freddy promuove lo Yoga con #MOVEYOURMIND lezioni gratuite

A fare da apri pista a questi appuntamenti, sono stati due eventi inaugurali che sono stati organizzati il 12 Novembre e il 6 Dicembre sulla Terrazza Latitudine 45 di Palazzo Matteotti a Milano dove Denese Cavanaugh (https://www.denesecavanaugh.com/ ), trainer internazionale e mentore di questa disciplina, è riuscita grazie al suo metodo a conquistare anche le più scettiche in un’atmosfera resa ancor più speciale dalle note dell’handpan che – fondendo all’unisono ritmo, melodia e armonia – ha regalato un’esperienza musicale e sensoriale unica. Per questo Freddy ha pensato ad una collezione eco friendly totalmente dedicata all’arte dello yoga e 100% MADE IN ITALYche, per l’occasione, è stata indossata durante la lezione da Denese.

Alcuni capi della linea ecofriendly dedicata allo Yoga FREDDY 100% MII YOGA
Alcuni capi della linea ecofriendly dedicata allo Yoga FREDDY 100% MII YOGA

Agli eventi inaugurali di #MOVEYOURMIND hanno partecipato tra le altre Federica Fontana, Johanna Maggy, Cecilia Rodriguez e Alessia Maurelli.

Il primo evento aperto al pubblico

Dopo gli eventi di apertura oggi, 25 gennaio 2019, si terrà il primo evento Freddy #MOVEYOURMIND aperto al pubblico che è eccezionalmente riservato ai soli iscritti del centro RAMAYOGA di Milano.

Una lezione di Yoga Vinyasa, anche in questo caso tenuta da Denese Cavanaugh .

Tutte le istruzioni per iscriversi alle lezioni gratuite e gli aggiornamenti sulle successive iniziative sul sito di Freddy a questo indirizzo: www.freddy.com/ita_it/moveyourmind/

Controlla anche

La campagna ADV PE 2022 di Coccinelle

Un cambio di prospettiva potente, totale, sincero, che punta dritto al cuore. Soprattutto, una risposta …