Foreo, l’azienda svedese di dispositivi di bellezza innovativi, presenta un apparecchio per la correzione delle imperfezioni della pelle. Si chiama Espada e agisce attraverso una luce LED nm veicolata da impulsi T-Sonic
L’inverno non è sempre amico della pelle. Gli sbalzi di temperatura e l’umidità tipici di questa stagione rendono infatti ancora più sensibile e lucida la pelle grassa con tendenza acneica. Un incarnato di questo tipo richiede trattamenti continui e specifici ed una cura particolare… Se l’obiettivo è una pelle sempre al top, FOREO ESPADA rappresenta una soluzione da valutare
ESPADA colpisce le imperfezioni con la potenza della luce LED a nm utilizzata dai dermatologi per i trattamenti professionali… ad un prezzo decisamente inferiore. Foreo afferma che ESPADA agisce su brufoli, punti neri e pori ostruiti, migliorando notevolmente e in tempi brevi la grana della pelle.
La terapia per la cura dell’acne con luce BLU agisce proiettando luce LED nei pori e attaccando così i batteri che causano la comparsa delle imperfezioni. Gli impulsi T-Sonic
CARATTERISTICHE:
- CLINICAMENTE TESTATO. Chi ha utilizzato* FOREO ESTRADA ha riscontrato risultati straordinari: 100% pelle più luminosa, 4/5 in meno di infiammazioni, 90% aspetto della pelle più sano.
- TECNOLOGIA A LUCE PULSATA.
La luce LED blu a precisione di laser elimina i batteri che causano l’acne,
mentre gli impulsi T-Sonic
aiutano la rigenerazione. - DELICATO E NON INVASIVO. Il morbido silicone è delicato anche per le pelli affette da acne più sensibili, e previene la diffusione batterica da un punto all’altro.
- FACILE DA USARE. Trattamento di 30 secondi con timer integrato e reticoli di individuazione per un trattamento con precisione a livello di laser.
- PRATICO. Impermeabile al 100%. Leggero e facile da trasportare per combattere i brufoli non appena compaiono.
- VALORE DURATURO. Caricalo una volta e usalo fino a 50 volte senza dover MAI comprare una cartuccia sostitutiva. Bonus: una garanzia di 2 anni e una garanzia di qualità di 10 anni.
*Dopo un test sui consumatori di 28 giorni, risultati su file.
MODO D’USO:
- PRONTA. Pulisci il viso per rimuovere tutto lo sporco e il trucco. La luce blu di ESPADA pulisce più efficacemente sulla pelle pulita.
- PUNTA. Premi il pulsante centrale una volta per attivare il dispositivo e puntalo su un’imperfezione usando la luce rossa di precisione.
- TRATTA. La
luce blu e gli impulsi T-Sonic
si attivano al contatto con la pelle. Tieni il dispositivo fermo sull’imperfezione per 30 secondi. - RIPETI. Dopo che il timer indica 30 secondi, ripeti l’operazione per 4 volte, o sposta il dispositivo su un’altra imperfezione che desideri trattare ripetendo le prime fasi.
FOREO Espada è disponibile su FOREO.COM al prezzo di €149.
www.foreo.com
Lascia un commento Annulla risposta