A poche ore dalla Festa della mamma, per coloro che non hanno ancora trovato il regalo da destinare alla persona unica e speciale della vita, alcuni consigli last minute per renderla felice.
Nove idee per entusiasmarla nel giorno della sua festa
E poiché tra i regali più graditi da una donna compaiono ai primi posti borse e scarpe, con l’aiuto dello Studio Isabella Errani che ne cura la comunicazione, vi presentiamo la selezione di sei firme prestigiose per un regalo di sicuro effetto.
Twinset Milano
La collezione di accessori “Raptor” appena lanciata da Twinset Milano, include le tracolle con catena metallica in pelle nera o color avorio, in versione cartella e pochette, arricchite da cristalli fumé e borchie gold ispirate alla forma degli aculei di un tirannosauro versione punk-chic.

Twinset Milano – Raptor – cartella in pelle avorio con borchie

Twinset Milano – Raptor – pochette in pelle nera con borchie
Gianni Chiarini Firenze

L’intramontabile secchiello è proposto da Gianni Chiarini in pelle liscia soft. Versatile, adatta ad ogni occasione e di tendenza, da portare a mano con l’elegante catena dorata o con la tracolla in pelle per un look sporty-chic: Sophia Bucket è la nuova icon bag di Gianni Chiarini.
GUM Gianni Chiarini Design

Lanciata al recente Salone del Mobile la nuovissima shopper limited edition di GUM. Minimalista e cool, in pvc trasparente, questa It bag si ripiega e si conserva nell’elegante pochette in gomma colorata.
Bata


L’eleganza intramontabile delle décolleté e delle sling back shoes sono proposte da Bata con la tomaia arricchita da un’applicazione di perline sulla parte della punta. La soletta in vera pelle, realizzata con la tecnologia Insolia, permette di indossare i tacchi senza rinunciare alla comodità.
Cromia

Fra i modelli di borse di Cromia, suggeriamo Aika, un bauletto multitasca in pelle stampa lizard, arricchito da un accessorio frontale oro chiaro, e Maeva, una piccola borsa a tracolla con patella frontale, chiusura metallica e un fascia di pellami di colori diversi a contrasto sul fronte e sui lati.

Zanellato
Zanellato ci porta in un clima estivo, quasi Anni 60, con le sue borse Nina S in moorbida pelle con un particolare effetto stampa iuta sulla tracolla, e Nina M, in canvas di cotone e pelle di vitello, a Rigoni Rosso Volterra. Borse spaziose e confortevoli da portare a mano come pochette, con maniglia corta o con tracolla staccabile e regolabile.

