Luca Argentero Brand Ambassador di Falconeri

Classe cerca classe, Luca Argentero è il brand ambassador di Falconeri

Questa più che una notizia è una conferma di quanto vi avevamo anticipato nell’articolo sul Fashion Show di Falconeri: Luca Argentero è il nuovo brand ambassador di Falconeri per la stagione Autunno-Inverno 2018-19 e Primavera-Estate 2019.

L’attore, che ha già collaborato in passato con il brand, incarna al meglio, con il suo stile elegante chic e sofisticato, il target di riferimento del marchio.

Cashmere e passioni

Nella vita frenetica di oggi, riappropriarsi del proprio tempo e cercare di vivere tutte le esperienze prefissate è quasi un dovere. Ritagliarsi dei piccoli momenti per portare avanti le proprie passioni, cercare di non farsi inghiottire dalla routine e vivere appieno ogni singolo giorno è quello che fa della vita, una vita vissuta.

Luca sposa perfettamente questo concetto e nonostante i mille impegni riesce sempre a trovare dei momenti per portare avanti le proprie passioni cui dedicarsi, accompagnato dalla comodità e dalla raffinatezza di capi Falconeri. Come la sua passione per il sidecar, un elemento distintivo, di classe nel viaggio su due ruote.  Ad accompagnarlo il cashmere,  Ultralight e Ultrasoft, fibra nobilissima attraverso la quale si dipana la storia, l’eleganza ed una invidiatissima artigianalità, orgoglio del made in Italy, di Falconieri.

Luca in queste immagini indossa:

 

Per trovare la boutique Falconeri più vicina:  it.falconeri.com/custserv/store_locator.jsp.

Sul sito ufficiale è possibile acquistare tutti i capi attraverso il Digital Store.