Fabi Shoes collezione AI 2020 2021 la nuova sneaker Emil

Con Pitti Uomo 97 (Firenze, 7-10 gennaio 2020) Fabi Shoes entra nel suo 55esimo anno di vita, e lo fa addentrandosi nel mondo delle sneakers di volume anche per lui con la presentazione e il lancio della ”55”.

Fabi 55

Una scarpa sportiva in vitello pregiato con inserti in neoprene, costruita su un fondo “XL Extralight”, perfetto connubio tra origini e quel nuovo formale che il Brand Manager Emanuele Fabi sta esplorando da tempo.

Fabi Shoes collezione AI 2020 2021 la nuova sneaker 55
Fabi Shoes collezione AI 2020-2021, la nuova sneaker 55

Fabi Emil

Silhouette elegantissima e battistrada grintoso sono gli elementi caratterizzanti anche della nuova running “Emil”, in vitello tamponato a mano e maxilogo laserato sulla tomaia che poggia su un robusto fondo dentellato.

Fabi Shoes collezione AI 2020 2021 la nuova sneaker Emil
Fabi Shoes collezione AI 2020 2021 la nuova sneaker Emil

Le nuove ispirazioni dal trekking

Cervi e cervi rovesciati coloratissimi per il nuovo fondo a cassetta con inserti in pelle sul tallone, proposto in una versione “super low” ma anche nel polacchino. C’è anche la versione con i ganci, che strizza l’occhio all’urban trekking.

Il “nuovo elegante” di Fabi

Ha codici stilistici che coniugano tradizione e innovazione, è pensato per un gentleman contemporaneo sempre in viaggio, mosso dalla curiosità e dalla voglia di scoprire un nuovo linguaggio: per farlo, serve sicurezza e così aumentano i volumi in tante scarpe reinterpretate con animo sportivo e declinate nei toni accesi del rosso, del giallo, del verde e del blu: Chelsea, Desert, Derby sventolano a Firenze la bandiera di un’ Azienda che a 55 anni si sente sempre giovane e propositiva.

Spazio espositivo Fabi a Pitti Uomo 97: – Padiglione Centrale Piano Terra E/4 –

http://www.fabishoes.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi