Con Pitti Uomo 97 (Firenze, 7-10 gennaio 2020) Fabi Shoes entra nel suo 55esimo anno di vita, e lo fa addentrandosi nel mondo delle sneakers di volume anche per lui con la presentazione e il lancio della ”55”.
Fabi 55
Una scarpa sportiva in vitello pregiato con inserti in neoprene, costruita su un fondo “XL Extralight”, perfetto connubio tra origini e quel nuovo formale che il Brand Manager Emanuele Fabi sta esplorando da tempo.
Fabi Emil
Silhouette elegantissima e battistrada grintoso sono gli elementi caratterizzanti anche della nuova running “Emil”, in vitello tamponato a mano e maxilogo laserato sulla tomaia che poggia su un robusto fondo dentellato.
Le nuove ispirazioni dal trekking
Cervi e cervi rovesciati coloratissimi per il nuovo fondo a cassetta con inserti in pelle sul tallone, proposto in una versione “super low” ma anche nel polacchino. C’è anche la versione con i ganci, che strizza l’occhio all’urban trekking.
Il “nuovo elegante” di Fabi
Ha codici stilistici che coniugano tradizione e innovazione, è pensato per un gentleman contemporaneo sempre in viaggio, mosso dalla curiosità e dalla voglia di scoprire un nuovo linguaggio: per farlo, serve sicurezza e così aumentano i volumi in tante scarpe reinterpretate con animo sportivo e declinate nei toni accesi del rosso, del giallo, del verde e del blu: Chelsea, Desert, Derby sventolano a Firenze la bandiera di un’ Azienda che a 55 anni si sente sempre giovane e propositiva.
Spazio espositivo Fabi a Pitti Uomo 97: – Padiglione Centrale Piano Terra E/4 –
http://www.fabishoes.it
Lascia un commento Annulla risposta