Eyelet Milano, l’italianissimo brand di riferimento per chi cerca l’eccellenza artigianale e stilistica nelle pochette da giacca presenta la nuova tendenza per questo accessorio così raffinato, in grado di dare un tocco di classe unico all’outfit dell’uomo: le righe!

La pochette a righe di Eylet, la classe sia con voi!
Se bianco, nero e blu sono il terzetto cromatico classico di ogni guardaroba maschile che si rispetti, è solo con le righe che si dà un tocco di brio in più al proprio stile. Per questo Eyelet Milano ha scelto di arricchire la sua gamma di pochette con la nuova collezione “Seven Days Stripes”.
I nuovi modelli si presentano nelle versioni a righe orizzontali e verticali sia in blu che in azzurro, con le asole disponibili per entrambe le varianti nei sette colori abbinati ai giorni della settimana: Monday arancione, Tuesday verde, Wednesday marrone, Thursday rossa, Friday lilla, Saturday blu e Sunday giallo. Le nuove “Seven Days Stripes” sono la risposta a chi desidera uno stile più casual senza rinunciare ai quei dettagli pregiati che hanno fatto di Eyelet una certezza per gli amanti dello stile: il piquet d’alta gamma, il pregiato filato di cotone e il bottone, simbolo del brand, realizzato in madreperla e cucito a mano.
Eyelet Milano, la cui produzione si estende anche a capi di abbigliamento e Jewellery, sarà presente alla fiera internazionale dell’abbigliamento Centrestage di Hong Kong in programma da oggi fino all’ 8 settembre.
Sul sito dell’azienda è presente il Digital Store attraverso il quale è possibile acquistare tutte le sue creazioni Eyelet.