Synchroline - Synchrocell Body (250 ml) è un efficace anticellulite

Synchroline presenta un nuovo rimedio contro la cellulite che promette di eliminare il fastidioso inestetismo della pelle “a buccia d’arancia”. Il nuovo anti cellulite è stato battezzato SYNCHROCELL® Body e vi spieghiamo come e perchè l’azienda lo ritiene un nuovo efficace strumento nella lotta contro questo inestetismo che affligge tantissime donne.

Ancora qualche mese e saremo pronti per il meritato relax in spiaggia. Ma come ogni anno, per chi ne soffre, gli inestetismi cutanei saranno pronti a rovinare il nostro umore estivo ed è per questo che siamo alla ricerca costante di rimedi, sperando di trovare il prodotto o i prodotti che funzionano.

Tra gli inestetismi cutanei a svettare tra i primi in classifica troviamo ovviamente la cellulite, divenuta  ormai un fenomeno di massa diffuso anche tra le giovanissime.

Cellulite, conosciamola meglio

La “cellulite” o panniculopatia edemato-fibrosa, rappresenta una alterazione della microarchitettura del tessuto adiposo, causata da una modificata struttura e funzionalità dei piccoli vasi sanguigni e linfatici peri adipocitari.

Questa condizione si riflette nello sviluppo di edema nella matrice extracellulare dermica, iperplasia delle microfibre collageniche e conseguente fibrosi peri adipocitaria.

Ne consegue la formazione di micronoduli e, nelle fasi successive, di veri e propri macronoduli. La formazione del macronodulo rappresenta la causa della retrazione superficiale della cute con formazione della cosiddetta “pelle a buccia d’arancia”.

La nuova soluzione Synchroline

SYNCHROCELL® Body è indicato per combattere gli inestetismi della cellulite con un’azione mirata a diminuire la presenza della cosiddetta “pelle a buccia d’arancia” e la sensazione di pesantezza delle gambe.

La sua azione dermocosmetica è quindi rivolta a favorire la fisiologica funzione degli accumuli di acqua, diminuire la sensazione di gonfiore e tensione cutanea,  levigare le asperità cutanee,  migliorare il tono e l’elasticità della pelle.

Per le peculiari caratteristiche di scorrevolezza, il prodotto è indicato anche come valido supporto per i massaggio linfodrenante (conosci di più su questo tipo di massaggio attraverso il video sotto).

Sostanze funzionali e modalità d’azione

SYNCHROCELL® Body contiene Acediosmin (Diosmina, Acetilglucosamina e Acido glucoronico) ed Escina. Acediosmin esplica una marcata azione protettiva a livello del microcircolo, agendo con effetto sincronizzato sul trofismo cutaneo.

L’Acetilglucosamina e l’Acido glucoronico sono precursori dell’acido ialuronico, importante per riequilibrare la struttura e l’integrità dei vasi sanguigni e linfatici e promuove la sintesi di nuovo collagene.

Synchroline - Synchrocell Body (250 ml)

La Diosmina (flavonoide) e l’Escina (molecola triterpenica) possiedono note proprietà lenitive e anti-ossidanti. Agiscono riducendo l’edema peri-adipocitario diminuendo la permeabilità dei vasi e grazie alla loro attività vasoprotettrice.

Gli oleosomi

La tecnologia agli Oleosomi, strutture chimico-fisiche caratterizzate da eccellente stabilità, hanno la prerogativa di rallentare il rilascio delle sostanze attive attraverso la pelle e prolungano nel tempo, con “Long Lasting Effect”, l’azione funzionale del prodotto. La tecnologia agli Oleosomi conferisce anche caratteristiche quali: ottimo scorrimento del prodotto sulla pelle e immediato assorbimento, senza lasciare sensazioni di untuosità ed appiccicosità.

Come usarlo

Applicare il prodotto massaggiando delicatamente sino ad assorbimento una o due volte al giorno. Pesantezza e stanchezza di gambe: applicare preferibilmente alla sera, prima di coricarsi. Trattamento dermocosmetico coadiuvante pre-mesoterapia: applicare preferibilmente 10 giorni prima del trattamento, una volta al giorno.
Trattamento dermocosmetico coadiuvante post-mesoterapia: applicare mattino e sera per almeno 45 giorni.

La sinergia

Per una azione più intensa e completa volta a migliorare le caratteristiche estetiche della pelle e a contrastare gli inestetismi della cellulite, si consiglia di abbinare a SYNCHROCELL® Body, l’utilizzo del prodotto TERPROLINE® Body, specifico per migliorare le proprietà biomeccaniche della pelle quali elasticità ed estensibilità. Applicare TERPROLINE® Body il mattino e SYNCHROCELL® Body la sera.

synchroline.com/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *