Catherine Deneuve per la nuova borsa di AMI Le Déjà-Vu
Catherine Deneuve per la nuova borsa di AMI Le Déjà-Vu

E’ Catherine Deneuve l’icona di Le Déjà-Vu, la nuova borsa senza tempo di AMI

Atemporale ed elegante, Le Déjà-Vu è la nuova borsa firmata da AMI che cattura lo spirito distintivo della Maison. Senza tempo e sofisticato, il suo design trascende periodi e tendenze e incarna l’eleganza iconica del guardaroba del brand parigino.

Lanciata simbolicamente nell’anno in cui AMI celebra il suo decimo anniversario, evoca l’eccellenza e il know-how delle borse storiche e ha già lo status di un classico.

Catherine Deneuve, un’icona e una musa

In un ruolo su misura, Catherine Deneuve diventa la musa della borsa Le Déjà-Vu di AMI . Una vera icona del cinema, incarna la raffinatezza e l’attitudine francese. Deneuve è stata una delle attrici preferite di Alexandre Mattiussi sin da quando era bambino, e l’origine della sua passione per il cinema. Chiedere all’attrice di incarnare la campagna della borsa Le Déjà-Vu è stata una scelta naturale e un simbolo sentimentale per il fondatore e direttore creativo di AMI.

Lo spirito della campagna Le Déjà-Vu è sia una rappresentazione che una celebrazione dell’eleganza semplice e divertente delle donne francesi e parigine. Le diverse immagini della campagna si rivelano come fotogrammi di una scena cinematografica. Le riprese in una delle brasserie più iconiche di Parigi ne hanno rafforzato la narrativa artistica. Scattata da Michael Bailey-Gates, questa campagna segna la quarta volta che AMI e il fotografo con sede a New York collaborano insieme.

Borsa Deja-Vu

La nuova borsa di AMI Le Déjà-Vu
La nuova borsa di AMI Le Déjà-Vu

Il design della borsa è allo stesso tempo istintivo e pragmatico. Volumi e codici distintivi sono accattivanti e di facile interpretazione: la trapuntatura verticale, il manico arrotondato in legno massello, la chiusura rettangolare catturano lo sguardo accentuando l’heritage e l’eleganza pratica della borsa.

Una borsa che poteva esistere già nei decenni precedenti, da cui il nome, Le Déjà-Vu , questa impressione deliziosa e disorientante di una sensazione già provata.

Realizzata in morbida pelle di vitello italiana, la borsa è realizzata nel rispetto di un know-how artigianale collaudato nel tempo ed è disponibile in nero, verde, grigio e rosso: quattro colori caratteristici della collezione Autunno-Inverno 21 di AMI.

La borsa Le Déjà-Vu sarà lanciata il 30 ottobre, nei negozi AMI di tutto il mondo e nella boutique online della maison.

amiparis.com

Controlla anche

Benedetta Bruzziches borsa Carrà PE 2022

Benedetta Bruzziches omaggia Raffaella Carrà con una nuova borsa

“Spesso mi sono chiesta se sia inevitabile scegliere tra l’essere gentili o avere ragione. O …