DIEGO M collezione donna Primavera-Estate 2019

La collezione Primavera-Estate 2019 di DIEGO M è fresca, nuova e ricca di dettagli curiosi e unici, riuscendo nuovamente a stupire l’universo femminile con una serie di nuovi modelli concepiti per accompagnare la donna del brand, sempre più grintosa e al passo con le tendenze.

La collezione si ispira all’ecletticità di Parigi in tutte le sue forme, dal romanticismo dei piccoli bistro alla ricercatezza delle linee architettoniche fino alle vetrate della Piramide del Louvre ripresa nella collezione con tocchi di trasparenze declinate in materiali differenti. La nuova SS 19 è quindi un connubio delle diversità della città più romantica al mondo con accenti decisi sulla sua modernità ed inaspettati tocchi irriverenti ed ultra moderni. Praticità e charme contraddistinguono l’immancabile e iconico trench e la nuova versione DIEGO M è arricchita dall’altissima qualità del tessuto tecnico abbinata a dettagli fluo o in vinile fumé che lo rendono attuale, glamour e versatile, ideale per tutti i momenti della giornata grazie anche ai ricercati spacchi laterali, oppure sofisticato, prezioso e curato a mano in ogni suo dettaglio, reso unico e riconoscibile da inserti in tartan dai riflessi argentati.

DIEGO M collezione donna Primavera-Estate 2019
DIEGO M collezione donna Primavera-Estate 2019

Il classico piumino ultralight 100 grammi è reinterpretato perché possa essere unico: gli inserti in organza regalano un raffinato gioco di trasparenze e il tessuto elasticizzato laterale garantisce praticità e stile allo stesso tempo.

DIEGO M collezione donna Primavera-Estate 2019

Nella versione più lunga poi, nell’ indispensabile variante nera, diventa un capo raffinato, femminile e passe par tout. La creatività e la voglia di stupire firmate DIEGO M si identificano, anche in questa stagione, nella reversibilità delle proposte, celando dettagli nascosti che fanno la differenza. In pelle e tessuto sfoderato, regalano la possibilità di due capi in uno, e, grazie ai giochi di zip e colori a contrasto, si riconfermano protagonisti assoluti.

DIEGO M collezione donna Primavera-Estate 2019
DIEGO M collezione donna Primavera-Estate 2019

Gli immancagili capi timeless celebrano il lato più classico della Maison. Il soprabito reversibile nelle versioni tartan e tropical abbinato al tessuto tecnico, è il capo ideale per chi vuole distinguersi con stile. Grintoso nelle versioni colorate jacquard e più classico nella sua doppia anima a tinta unita, è il compromesso ideale per essere adatte in ogni occasione mentre un’allure rock ma sempre femminile è garantita dai capi in morbida nappa, super sottile e super light che regala una leggerezza “effetto piuma”.

[amazon box=”B000VOMUE4″ template=”horizontal”]

www.diegom.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi