Delarom nuovo balsamo labbra

Per la Primavera/Estate 2018 la casa cosmetica francese Delarom ci propone un balsamo labbra che idrata, protegge e ristruttura le nostre labbra senza ungerle.

Nuovo Baume Protecteur Lèvres di Delarom

Nulla ci rappresenta più fedelmente delle nostre labbra. Con le labbra  sorridiamo, facciamo smorfie, baciamo. Per questo Delarom, sempre al fianco di noi donne e della nostra bellezza, per la Primavera/estate 2018 lancia un nuovo ed esclusivo prodotto:  Baume Protecteur Lèvres, un balsamo labbra confortevole e avvolgente per accompagnarci e proteggerci all day long. 

Molte di noi, tuttavia, prestano poca attenzione a queste favolose compagne di vita nonché ineguagliabile strumento di seduzione che sono le nostre labbra. Una passata veloce di rossetto o gloss prima di correre al lavoro e via…E così, giorno dopo giorno, le nostre labbra diventano più fragili e, aggredite da agenti esogeni quali il vento, lo smog, l’eccessivo caldo, si screpolano e possono perdere il loro appeal.

Delarom nuovo balsamo labbra Baume Protecteur Lèvres

 Delarom, sempre al passo con i tempi e sempre alla ricerca di prodotti performanti ed efficaci, sa bene che per garantire una migliore salute delle nostre labbra è indispensabile l’applicazione di un balsamo. Spesso, però, questi sono grassi e non risolvono la sensazione di secchezza estrema delle labbra rovinate e messe a dura prova dal freddo, o dall’arsura estiva o dagli sbalzi di temperatura.

 Proprio per supplire a questa lacuna e venire incontro alle esigenze di noi donne Delarom, casa cosmetica che unisce con maestria e grande professionalità attenzione verso la naturalità del prodotto  e innovazione, reinventa il trattamento per le labbra e lancia il Baume Protecteur Lèvres: un balsamo avvolgente, che crea un film di protezione sulle labbra e che assicura l’idratazione e ristruttura le labbra secche e screpolate.

Caratteristiche del nuovo Baume Protecteur Lèvres

Delarom nuovo balsamo labbra

Delarom nuovo balsamo labbra

Il nuovo balsamo labbra  Delarom agisce a 3 livelli per un risultato e un’efficacia visibili. Le labbra sono protette dalle aggressioni esterne e dalla disidratazione grazie all’azione combinata del BURRO DI KARITÉ degli oli di COCCO e di NOCCIOLO D’ALBICOCCA. Un innovativo estratto della SALICORNIA svolge una potente azione barriera per proteggere le estremità sensibilizzate delle labbra screpolate e favorire la loro guarigione.

Dove trovare i prodotti Delarom

E’ possibile acquistare il nuovo balsamo labbra e gli altri prodotti Delarom cliccando qui

http://www.delarom.it