Louis Vuitton inaugura la sua prima gelateria stagionale a Forte dei Marmi, portando in Versilia una nuova esperienza gourmet e lifestyle che unisce design, gusto e savoir-faire. Da giugno a settembre 2025, a pochi passi dallo store nel cuore della cittadina, la maison francese accoglierà i visitatori in un chiosco che richiama i colori e le atmosfere tipiche della piazza del mercato, rinnovate secondo l’estetica iconica della Maison.

Il chiosco, riconoscibile per le tonalità di verde, le geometrie Monogram e la presenza della mascotte Vivienne, propone un menù composto da dieci gusti tradizionali realizzati in collaborazione con Galliano, eccellenza artigianale locale, e due ricette inedite create esclusivamente per Vuitton: “Vivienne”, con latte portoghese variegato al mandarino, e “Gaston”, ispirato al classico zuccotto, con pan di spagna, croccantino e gocce di cioccolato fondente. Tutto – dalle coppette alle shopping bag – è personalizzato con un pattern unico sviluppato per questa iniziativa.

La gelateria Vuitton sarà attiva tutti i giorni dalle 16 alle 22 in via Carducci 2. L’apertura rafforza il legame tra la Maison e la Versilia, portando a Forte dei Marmi un perfetto connubio tra artigianalità italiana e spirito internazionale.
Il racconto delle nuove aperture a Forte dei Marmi continua: scopri anche la nuova Pescheria di Golden Goose e le altre novità di maggio.
Potrebbero interessarti questi articoli:
© Riproduzione riservata LaVoceDeiBrand.com. È vietata la copia, anche parziale, senza citarne la fonte.
