Charlie Max collezione occhiali 2018

Il brand milanese Charlie Max, per il 2018, presenta una nuova collezione di occhiali a cavallo tra tradizione e innovazione, caratterizzati dall’eccellenza del prodotto artigianale made in Italy e dal design originale e di tendenza.

 Charlie Max

Quando si parla di Charlie Max si parla di Milano in tutto il suo splendore e, soprattutto, con tutto il suo potenziale creativo e innovativo. Il brand nato 4 anni fa proprio a Milano s’ispira a questa piccola ma grande metropoli, capitale indiscussa della moda, per dare vita a prodotti che uniscano alta qualità artigianale e attenzione al design e al gusto per il nuovo. Un’ attenta ricerca di equilibrio tra qualità made in Italy e tendenze cosmopolite è ciò che rende Charlie Max un brand fresco, unico e inimitabile.

Charlie Max Milano collezione occhiali 2018

Collezione occhiali 2018

La nuova collezione di occhiali 2018  è una rivisitazione del classico con un occhio al futuro. Le montature hanno tonalità tradizionali come l’oro lucido e l’argento ma anche un’ampia scelta di colori. Charlie Max per il 2018 propone lenti specchiate flashate in varie nuance tenui che vanno a sostituire in gran parte l’ultima tendenza dello specchiato pieno. Una collezione interamente dedicata a Milano: ogni modello, infatti, porta il nome di un quartiere meneghino.

Modello Barona

Iconico ed emblematico è il modello Barona:  linea classica, minimal e sottile che lo rende adatto a tutti i gusti. Tuttavia la sobria semplicità vene vivacizzata dal  triplo ponte che trasforma  questo modello di occhiale  in un accessorio di design ultramoderno.

Peculiarità della collezione 2018

Charlie Max per il 2018 è  focalizzato sull’occhiale in metallo dal design unico ma con tutte le tecnicità e innovazioni necessarie a renderlo confortevole e performante, versatile e adattabile a molteplici situazioni proprio come richiede una città come Milano, una città viva e vitale all day long. Questa è la prerogativa per Charlie Max:  un occhiale italiano sviluppato in collaborazione con i migliori esperti e produttori del settore, un occhiale che è ormai diventato un’eccellenza e un fiore all’occhiello nazionale.

Dove trovare gli occhiali Charlie Max

Sul sito ufficiale del brand è presente lo Store Online:

www.charliemaxmilano.com