Tre amiche, le loro complicità, i loro racconti e i loro sogni in una notte a Los Angeles. Contesto decisamente cinematografico per la nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2018 di Coccinelle, brand-cult dell’handbags e dell’accessoristica.
La sceneggiatura
Una notte rosa. L’attesa che qualcosa di speciale accada. Le luci al neon e i luna park di Los Angeles. Ma potrebbe essere in ogni metropoli del mondo. È la sceneggiatura ideata da Scanderbergs, duo fotografico fondato nel 2013 dagli italiani, londinesi d’adozione, Stefano Colombini e Alberto Albanese, per la campagna Coccinelle FW 18-19. La prima concepita come un racconto cinematico, come fosse la prima puntata di una serie tv di culto: titolo #ForJoyfulSpirits.
I volti scelti per la nuova campagna adv
Protagoniste, tre ragazze – interpretate dall’inglese Alewya Demmisse, le olandesi Myrthe Bolt ed Estella Boersma e la loro amicizia -: c’è voglia di stare insieme, di provare i vestiti, di scambiarsi gli accessori, di prepararsi per uscire. L’intesa, la complicità, la bellezza vibrano nell’aria.

La gioia di vivere per la donna Coccinelle nell’ AI 2018/2019
Felicità allo stato puro in un susseguirsi di attimi che celebrano la naturale gioia di vivere delle donne Coccinelle. C’è la notte fuori, ed è carica di promesse: il divertimento, la scoperta, l’incontro. E la città è pronta a mantenerle: un giro sulla ruota panoramica, una corsa in auto al tramonto, un telefono che suona, un cocktail al club.
Poi via di nuovo in camera, a raccontarsi amori, condividere segreti, progetti, chiacchiere, desideri. Perché ogni attimo è un viaggio, fuori e dentro di sé. Ogni giro di giostra è un inizio. Ogni storia di amicizia è un’avventura meravigliosa, il sogno è non-stop, to be continued…
La selezione di borse Coccinelle 2019-2020: dove acquistarle a prezzi scontati
Accedi alla selezione di borse Coccinelle collezioni 2019 a prezzi convenienti cliccando qui . Per trovare invece il negozio Coccinelle più vicino a te: https://www.coccinelle.com/it/store-locator