Coccinelle si mobilita per aiutare i bambini che soffrono. Così, in occasione del Christmas Jumper Day, la travolgente iniziativa di mobilitazione lanciata nel 2016 da Save the Children e fissata quest’anno per il 14 dicembre, il brand italiano di borse e accessori ha deciso di “jumperizzare” una sua borsa vestendola con un festoso pattern jacquard che rievoca il tradizionale maglione natalizio.
La bag solidale di Coccinelle
La borsa, 100% Italian leather, è stata realizzata nei colori blu, verde e rosso. Nei negozi da fine ottobre e per tutto dicembre a un prezzo di 180 euro, la bag solidale Coccinelle Special Edition for Jumper Day 2018 segna il ritorno del brand in prima linea nella social responsability, a fianco di una charity internazionale.
La borsa solidale Coccinelle supporterà Save the Children, in particolare le attività dell’Organizzazione a sostegno dei bambini, ovunque si trovino, per fornire loro educazione, protezione, salute e nutrizione.
Coccinelle, affermano dall’azienda, è orgogliosa di supportare il Christmas Jumper Day 2018, perché incarna i valori ispiratori del brand: gioia di vivere e impegno sociale, amore per il bello, voglia di esserci e partecipare.
#coccinelleforjumperday #christmasjumperday #ForJoyfulSpirits
Dove trovare le borse Coccinelle
Accedi alla selezione di borse Coccinelle collezioni 2019-2020 a prezzi convenienti cliccando qui . Per trovare invece il negozio Coccinelle più vicino a te: https://www.coccinelle.com/it/store-locator