Simona e Nicola  sono i proprietari di Yoda, un tenero American Hairless Terrier, cucciolo di taglia media-piccola senza pelo. Ed è proprio per lui che i due designer hanno creato CHUKI YUKI, brand di petwear appositamente pensato per proteggerlo dal freddo ma anche dai raggi del sole che scottano la pelle.

Una linea di abbigliamento creata in stile glamour e dall’animo “contemporary” che rispetta le esigenze dei nostri amici: prendersi cura di loro, imparare ad ascoltare le loro esigenze e proteggerli, lasciandoli liberi di correre e di divertirsi senza alcuna costrizioni.

CHUKI YUKI il Brand di petwear collezione AI 2018/2019

L’incontro con Massimo Lotti, l’ecclettico Fashion Designer, ha arricchito CHUKI YUKI di elementi distintivi ed unici tra creatività, freschezza e un’estrema praticità dei capi, senza tralasciare l’attenzione per i dettagli glamour.

Tessuti pregiati, filati naturali e con un’alta performance tecnica caratterizzano i numerosi pezzi della collezione, tra maglioncini, piccole mantelle e piumini resi particolari dai divertenti ricami. Tigri, draghi, farfalle e fiori si ritrovano sui bomber, tute in ciniglia, felpe e t-shirt che ripercorrono in chiave Pet, le tendenze Street Style delle ultimissime stagioni.

CHUKI YUKI il Brand di petwear collezione AI 2018/2019

Gli stessi elementi sono stati trasferiti sulla maglieria con lavorazioni jacquard e con un mix di filati naturali e non. Felpe Crystall Glamour dal taglio sporty con banda logata e arricchita da un pavé di cristalli Swarovski, oppure felpe dal forte carattere Punk, con borchie e ricami di teschi e logo in font gotico. L’ispirazione militare è declinata in chiave Blue Army, toni dei blu su base bianca per la stampa camouflage e ricami gold. Simpatici ricami che raffigurano patatine, hamburger, razzi e scritte creano il tema Pop per felpe e t-shirt.

CHUKI YUKI il Brand di petwear collezione AI 2018/2019

Per la pioggia, CHUKI YUKI propone capi tecnici in Pvc trasparente o blu, con banda logata.
Completano l’ampia proposta anche dei comodissimi cuscini, con stampe riprese dalle tematiche di collezione.
Esclusiva di Chuki Yuki sono gli Hot Patch, cerotti a forma di osso autoriscaldanti anche per uso terapeutico, studiati con veterinari e ortopedici, che permettono di tenere al caldo i nostri amici anche nelle giornate più fredde. All’interno di alcuni capi di collezione si trovano pratiche tasche che permettono l’inserimento dei cerotti, per mantenere calore fino a 8 ore. Disponibili anche tutori pensati per alloggiare gli Hot Patch.

chukiyuki.com

Redazione

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abbonati gratis alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo mail e ricevi gli aggiornamenti sui nostri nuovi articoli

Ricordati, dopo l'iscrizione, di convalidarla aprendo la mail che ti abbiamo inviato.