Che tempo! Non si sa cosa mettersi. Le giacche antipioggia uomo di Timberland PE 21

1 min


Giacca_antipioggia_uomo_Timberland_Primavera_estate_2021

E’ arrivata la stagione del “non si sa cosa mettersi” . Si alternano giornate di sole a giornate uggiose e, cosa più fastidiosa, piovigginose. Niente, siamo costretti a rimandare il cambio di stagione del nostro guardaroba, integrandolo magari con qualche capo rainwear nuovo di zecca. A questo proposito arrivano i suggerimenti di Timberland che nella sua collezione Primavera-Estate 2021 ha inserito due giacche uomo decisamente azzeccate per il periodo.

GIACCA IMPERMEABILE DA UOMO ECORIGINAL CON RIVESTIMENTO RICICLATO TIMBERDRY

Questa giacca non è solo elegante, ma anche responsabile e, ovviamente, impermeabile. Il tessuto ripstop ReBOTL e il rivestimento interno impermeabile TimberDry sono realizzati al 100% con plastica riciclata. Questo modello adatto a ogni clima è dotato di un cappuccio regolabile e di uno scaldacollo per garantire la massima protezione nelle giornate di pioggia. Prezzo: 320 euro.

GIACCA SAILOR DA UOMO IMPERMEABILE IN TESSUTO REBOTL RICICLATO

Design di ispirazione nautica, anch’essa perfettamente impermeabile in condizioni di umidità e pioggia. E, come la precedente, rispettosa dell’ambiente secondo la filosofia ecologica che contraddistingue ormai il marchio Timberland. I tre strati di tessuto ReBOTL impermeabile sono realizzati con almeno il 40% di plastica riciclata, con cuciture termosaldate. Prezzo: 250 euro.

Giacca_antipioggia_uomo_Timberland_Primavera_estate_2021

Leggi anche:


Like it? Share with your friends!