cellulite

L’Estetista Cinica presenta il rivoluzionario slim_me Bende, un programma in 3 fasi, per combattere gli inestetismi della cellulite e arrivare perfette alla prova costume.

Programma Slim_me Bende

La peggiore nemica di ogni donna da sempre e per sempre…Una nemica apparentemente imbattibile e tenace, che non dà tregua: lei…la temutissima cellulite!
Ma a combattere al nostro fianco c’è un’amica instancabile e sagace, che ne escogita sempre una per difendere la nostra bellezza: l’Estetista Cinica.
La battaglia contro la pelle a buccia d’arancia è ormai una missione per l’Estetista Cinica!
Dopo la pubblicazione del suo libro “Guida Cinica alla cellulite”
(Mondadori), scritto a quattro mani con il Dott. Enrico Motta, l’Estetista Cinica ha messo a punto per noi un programma rivoluzionario per combattere uno dei problemi che più affligge e minaccia noi donne e il nostro fisico.

Per preparare il nostro corpo alla tanto attesa estate che, però, come ogni anno reca con sé anche la tanto temuta prova costume, l’Estetista Cinica ci propone slim_me Bende.

Fasi del programma Slim_me Bende

Slim_me Bende è un vero e proprio programma di bellezza completo con un duplice scopo: drenare i liquidi di ristagno e diminuire i centimetri nei punti critici.
Esso va ad agire su più fronti: alimentazione, movimento, applicazione topica del prodotto in modo da essere efficace a 360 gradi.
Il programma Slim_me Bende dell’ Estetista Cinica prevede:

• bendaggio con garze monouso impregnate di una formula a base di sali naturali ad alta concentrazione con azione drenante e detossinante.

• piano alimentare iposodico formulato dalla dott.ssa Sara Olivieri, dietista e nutrizionista, per migliorare le proprie abitudini alimentari e liminare gli sgarri che più incidono sugli inestetismi.

• semplice programma di allenamento formulato dalla personal trainer Federica Accio che consta nello svolgere, per 5 minuti al giorno, esercizi mirati a stimolare la microcircolazione e a snellire il corpo in maniera efficace e naturale.

E come ogni amica fidata l’Estetisa Cinica ha pensato a tutte noi donne, anche a quelle che tra lavoro e famiglia hanno davvero pochissimo tempo da dedicare a se stesse e alla propria beauty routine. Infatti il bendaggio del programma Slim_me Bende può essere praticato in modo semplice comodamente da casa propria: dopo essersi misurate con il centimetro in dotazione, applicare le bende imbevute del prodotto sulle zone critiche e attendere 50 minuti avvolte nel tutone di cartene.

Dove acquistare Slim_me Bende

Slim_me Bende è in vendita sullo store online www.bellavera.it o presso il centro Bellavera a Milano, in Piazza Buonarroti 32.

Prezzo: 77 euro

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *