Capsule Erbamea per abbronzatura protetta

Una splendida abbronzatura può valorizzare la propria naturale bellezza. Tuttavia, da tempo, gli esperti raccomandano di seguire alcune regole fondamentali per raggiungere il traguardo di una bella tintarella senza rinunciare alla salute. Mai dimenticare di evitare di esporsi ai raggi del sole per un tempo troppo prolungato o nelle ore più calde e difendere sempre la pelle di viso e corpo applicando prodotti solari protettivi di qualità. Per una strategia completa ecco gli integratori in grado di preparare al meglio la pelle all’esposizione ai raggi solari. L’abbronzatura alla luce di una strategia benefica. Carosole è una nuova linea di integratori formulati da Erbamea, l’integrazione alimentare e dietetica de L’Erbolario, per preparare la pelle all’esposizione al sole, per aiutare a proteggere cute e occhi dall’azione disturbante dei raggi solari e per favorire la comparsa di un’abbronzatura intensa e omogenea. Iniziando il trattamento alcune settimane prima delle vacanze, chi ha la pelle chiara può ottenere buoni risultati fin dai primi giorni di esposizione, mentre le carnagioni più scure possono raggiungere un’abbronzatura intensa e una tintarella che dura a lungo.

Due formulazioni: Carosole e Carosole Plus

Carosole – Capsule vegetali

E’ formulato a partire da estratto secco di radice di Carota (80 mg per capsula) e Beta Carotene e potenziato con estratto di frutti di Acerola, fonte di Vitamina C, estratto di fiori Tagete, ricco di carotenoidi, ed estratto di semi d’Uva, con le sue proantocianidine (OPC), fornisce alla pelle un pool di ingredienti attivi che non solo la preparano all’esposizione al sole, potenziandone i naturali meccanismi di protezione, ma svolgono anche una potente azione antiossidante, contribuendo a rallentare i processi di invecchiamento provocati dai raggi UV. Si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno, dopo pranzo o dopo cena.

Carosole Plus – Capsule vegetali

Carosole Plus assicura un contributo protettivo e antiossidante alla pelle del corpo e al contempo favorisce e velocizza il conseguimento dell’abbronzatura. Il suo mix di ingredienti efficaci si associa alla Tirosina, aminoacido che l’organismo utilizza naturalmente per sintetizzare la melanina, il pigmento che conferisce colore alla pelle ed è responsabile del fenomeno dell’abbronzatura quando ci si espone al sole. La sinergia d’azione è garantita dall’abbinamento della Tirosina con l’estratto secco di carota (100 mg per capsula) e con il Beta-carotene, qui presente in alto dosaggio, coadiuvati dall’estratto di fiori di Tagete, contenente Luteina e Zeaxantina, da quello di Tè verde, titolato al 95% in polifenoli, e dal Coenzima Q10, capace di contrastare
lo stress ossidativo che accompagna lunghe esposizioni al sole. Si suggerisce una capsula al giorno da assumere al
pasto principale.

www.erbolario.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi