Connect with us

Brands, Events and People

Blauer Usa presenta la nuova campagna invernale “Come Together” firmata da James Mollison

Pubblicato

il

BLAUER USA_Campagna_pubblicitaria_autunno_inverno_2021-2022

Blauer Usa per la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2021-2022 continua il sodalizio creativo con il fotografo di fama mondiale James Mollison, a cui come sempre si affiancano il videomaker e director Jonathan Emma e la stylist Chiara Spennato, che collaborano con i più importanti fashion magazine internazionali.

Nucleo di questa campagna è il gruppo. Dopo “Live.Laugh.Love” e “Smile”, infatti, continua il filone di messaggi positivi con “Come Together”. Il motto, tratto dal famosissimo brano musicale  dei The Beatles, è un invito a ritrovarsi e stare insieme, ed è per questo un messaggio che guarda al futuro e che vuole essere di rottura rispetto al periodo che abbiamo vissuto. 

Advertisement
BLAUER USA_Campagna_pubblicitaria_autunno_inverno_2021-2022

Blauer USA celebra il piacere di rincontrarsi e di tornare a una socialità piena individuando tre diverse tipologie di tribù riferite alle altrettante anime del marchio: la tribù Rock, che ha come protagonista la giacca in pelle, la tribù Sport, che celebra  e re-interpreta lo sportswear e la tribù Wild, raccontata dall’iconicità dei piumini, simbolo outdoor per eccellenza.  

Il brand, dopotutto, ormai da anni ha fatto del suo marchio di fabbrica la mescolanza urban e contemporanea di stili e anime o, appunto, tribù, rappresentate dall’obiettivo del fotografo in maniera semplice ma d’effetto, in posa su fondo bianco a interpretare i diversi mood. Protagonista assoluto è il colore. 

E se per la tribù rock a dominare, ovviamente, sono gli assoluti, nero e bianco al grido di All We Ever Wanted Was Everything, per il gruppo Wild la palette si addolcisce sui toni della terra: dal marrone al verde, con qualche intrusione di blu e di sfumature calde: come nel mondo naturale, Good Things Take Time. La vera e propria esplosione dell’arcobaleno, e non a caso la frase che accompagna questo gruppo è proprio Rainbow Power, Color is an Attitude , però, avviene con la terza e ultima tribù, quella dello sport. Grande spazio al magenta, al rosa e al giallo, in diverse versioni.  

Advertisement

 Tutti i contenuti della campagna sono disponibili su: https://www.blauerusa.com/it/

Leggi anche: