AW LAB adidas Originals the Style Cube a Milano

 AW LAB, in collaborazione con adidas Originals, porta in Piazza XXIV maggio, nel cuore della movida milanese, uno speciale ed unico temporary street culture space: The Style Cube.

In questo spazio speciale ad ingresso gratuito si potrà assistere al lancio di un nuovo modello adidas Originals per donna e ad un calendario inedito ed esclusivo di live music, Dj Set, games, styling session e performance artistiche. Per assicurarsi gli eventi più esclusivi basterà registrarsi gratuitamente sul sito di AW LAB

Lo spazio AW LAB – adidas Originals da visitare durante la Fashion Week

Nello Style Cube AW LAB presenterà Falcon, la nuova scarpa di adidas Originals. Un modello donna audace e sfrontato, dal design innovativo che rende omaggio alle Falcon Dorf degli Anni ’90. In una special area si sveleranno tutti i segreti di questa nuova release. Non mancherà un’inedita shopping experience con delivery in 24h proposta da adidas Originals.

AW LAB adidas Originals the Style Cube a Milano

Il calendario degli eventi

The STYLE CUBE aprirà le sue porte in piena fashion week e dal 21 al 23 settembre, rendendo la Darsena il vero cuore di Milano con una kermesse che si annuncia come la più cool tra gli eventi in calendario. La struttura sarà aperta  venerdì 21/9 dalle 18.00 alle 22.00,  sabato 22/9 dalle 14.00 alle 22.00 e domenica 23/9 dalle 14.00 alle 20.00.

Si parte con lo special live di un big, il cui nome verrà svelato solo alla vigilia dell’evento, ed il Dj Set di Silvie Loto che avranno il compito di inaugurare il temporary hub che AW LAB ha pensato per incontrare gli appassionati di street culture e tutti i giovani che saranno a Milano e che vogliono vivere nuove esperienze al top. Ogni giorno The STYLE CUBE proporrà Music Entertainment con Dj Set di livello, art customization con stickers e badge, arcade games e styling session. Non mancherà un esclusivo lounge roof che resterà sempre aperto e che ospiterà gli special events di live music.

L’esclusivo calendario di The STYLE CUBE prevede, con l’accompagnamento quotidiano di Lele Sacchi, i Dj Set di Elisa Bee e Rossella Essence e la performance artistica di Cler Bonomelli, oltre ad una selezionata line-up di Dj Set dall’elettronica all’hip-hop.

Sabato pomeriggio è prevista una speciale styling session. Le stylist guideranno gli ospiti nei 90’s ai cui trend è ispirata anche una special make-up session in collaborazione con Wet n Wild. Photocall, video sharing e speciali goody bags per tutti i guest.

AW LAB adidas Originals the Style Cube a Milano
Le telecamere di MTV e Sanpellegrino come partner beverage

MTV, il brand di intrattenimento di Viacom Italia presente in esclusiva su Sky, sarà media partner ufficiale di AW LAB. In occasione della tre giorni milanese, MTV darà ampio spazio all’evento con comunicazioni, spazi dedicati, news e curiosità sul sito www.mtv.it e sui suoi account social ufficiali.

Il beverage esclusivo di STYLE CUBE sarà invece offerto da uno sponsor d’eccellenza: Sanpellegrino che con Bibite Sanpellegrino, Sanbittèr e Levissima, porterà nel temporary street culture hub l’esperienza unica dell’arte del fine drinking da vivere e degustare con cocktail di tendenza. Da venerdì a domenica i bartender mixeranno le famose bibite del brand dietro al bancone del lounge bar per valorizzare tutti gli eventi più cool ospitati dallo spazio Adidas AW LAB.

Special Guests
Venerdì 21/9 ore 20.00 Live Concert _ Secret Special Guest
Venerdì 21/9 ore 18.00 e ore 20.30 Dj Set di Silvie Loto
Sabato 22/9 dalle ore 15.00 alle 19.00 Styling and Make Up Session
Sabato 22/9 ore ore 19.00 Dj Set di Elisa Bee
Domenica 23/9 ore 16.00 Art Performance di Cler Bonomelli
Domenica 23/9 ore 18.00 Dj Set di Rossella Essence

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *