Kimono Avril 8790

I nuovi Kimono firmati Avril 8790 sono un mix fra suggestioni orientali e accenti futuristici.

L’utilizzo di materiali preziosi come il cachemire e la seta, la classica forma di un capo dalla tradizione millenaria, e l’avvolgenza delle calde tonalità dell’arancione ricordano il Giappone, mentre i motivi jaquard geometrici richiamano atmosfere dell’arte e dell’iconografia psichedelica anni ‘70. 

Alle linee retrò si mixano dettagli moderni, giochi di forme e di colori che rappresentano la quotidianità della metropoli, senza connotazione di genere o di stagione.

Avril 8790 nuovi modelli kimono

I capi raccontano dunque un mondo di contrasti, dove la nostalgia per il passato, la voglia di colore e di forme essenziali si unisce al piacere di mixare, prendendo ispirazione dallo street style, reso sontuoso e raffinato.

Avril 8790 nuovi modelli kimono

Queste caratteristiche costituiscono i tratti distintivi del Made in Italy del brand aretino, che ha per  risultato un’estetica decisa, fresca e determinata.

Il concetto che sta alla base della collezione di Avril 8790, di cui il kimono è l’iconico protagonista, è la voglia di colore e di forme essenziali, che si realizza attraverso il filtro dell’espressione artistica.

Per informazione sullo Store più vicino Tel +39 333 2917014 – contact@avril8790.it