Preview Pitti Uomo 97: lo scarponcino di Fratelli Tallia di Delfino che non teme il ghiaccio

Fratelli Tallia di Delfino, storico lanificio biellese, da sempre specializzato nella realizzazione di pregiati tessuti, e Andrea Ventura Firenze, noto shoemaker fiorentino che unisce passione e tradizione tipiche del Made in Italy, dal 7 al 10 gennaio 2020 saliranno sul prestigioso palcoscenico di Pitti Uomo a Firenze per presentare un nuovo progetto relativo a tre raffinati modelli di calzature.

Una vetrina di notevole impatto e visibilità che vedrà, in particolare, la presentazione dello scarponcino in suede Le Cortina. L’elegante calzatura è realizzata in 100% pelle rovesciata con effetto velluto ed è completata all’interno da una fodera calda e confortevole. Fratelli Tallia di Delfino ha infatti utilizzato per quest’ultima il tessuto “Atmosphere” con le pregiate fibre di lana e cashmere accoppiate alla 100% White Goose di alta gamma powered by Thindown. Il tutto rigorosamente Made in Italy.

La calzatura impiega infine suole in gomma Vibram® Arctic Grip: suola che offre un eccellente grip su superfici ghiacciate, in particolare in presenza di ghiaccio bagnato.

https://www.tallia-delfino.com/

Controlla anche

sneaker Golden Goose Space Star AI 2021

Space Star è la nuova sneaker di Golden Goose

Golden Goose, luxury brand di calzature ed accessori, aggiunge un nuovo, entusiasmante capitolo alla sua …