Connect with us

Arredamento

Due nuovi arredi di Alivar inno all’eleganza della semplicità

Published

on

Gli ultimi due arredi della collezione Home Project di Alivar sono la madia Galatea e lo specchio Face To Face. 

La collezione Home Project di Alivar

E’ un viaggio nella bellezza autentica di opere sofisticate e senza tempo che confermano lo spirito del brand, che ha scelto l’eleganza della semplicità come suo stile e filosofia.

La nuova madia Galatea

Galatea è la nuova madia dagli intarsi perfetti che si ispira all’antica tradizione delle credenze, in passato simbolo per eccellenza del calore della casa accogliente.

Pubblicità

La madia è ridisegnata in accordo al gusto contemporaneo: geometrie lineari, frutto di una speciale lavorazione, intarsiano e attraversano la superficie in noce nazionale creando sottili rilievi e donando movimento alla struttura.

ALIVAR, i due nuovi arredi la madia Galatea e lo specchio Face to Face

Oltre che un elegante pezzo di arredamento, la madia è un contenitore dai capienti interni in MDF laccato opaco; utilissima per la zona giorno, è perfettamente adatta al living come alla sala da pranzo. 

L’essenzialità del suo design e le sottili gambe in fusione di alluminio verniciato, donano estrema leggerezza ai volumi, tanto che Galatea sembra quasi sospesa.

Il nuovo specchio Face to Face

Alla base del pensiero progettuale per il nuovo specchio di Alivar, c’è il concetto di perfezione del cerchio. 

Pubblicità

Disponibile in tre differenti diametri, 55, 70 e 90 cm, Face To Face svolge un’importante funzione decorativa, aumentando la percezione degli spazi e arricchendo con un tocco personale l’ambiente domestico.

La cornice rotonda, realizzata in acciaio inox verniciato, è dotata di luce a LED sul retro della struttura per un effetto luminoso e brillante.

Cerca il negozio Alivar più vicino a te:

http://www.alivar.it/it/distribuzione

Pubblicità