Connect with us

Accessori Casa

L’idea regalo di Riflessi Home per la Festa della Mamma: Roma

Pubblicato

il

Riflessi Orologio Specchio Roma

Un’idea regalo veramente originale per la Festa della Mamma? In un mondo massificato dove ormai le insegne sono drammaticamente tutte uguali da Lampedusa a Bolzano e dove il richiamo delle sirene dell’acquisto veloce ed omologato attrae sempre di più…beh, non è facile.

Il fascino della ricerca del bello

Bisogna riscoprire il fascino delle cose belle, particolari e un regalo ad una persona così importante non può prescindere da tali caratteristiche. Il nostro Paese, nonostante la crisi morda il freno, è ancora pieno di negozi dove poter scegliere cose particolari, di eccellenza qualitativa ed estetica.E se per dire ti voglio bene regalassimo alla persona più importante della nostra vita un oggetto di design che arricchisse la sua casa, da guardare sempre e nel quale potrebbe anche riflettersi? No, non è uno specchio. O meglio, non lo è principalmente, perchè stiamo parlando di un orologio.

Advertisement
Riflessi Orologio Specchio Roma 1
Riflessi Orologio Specchio Roma

Un regalo insolito e di classe: Roma

Si chiama Roma ed è un’idea regalo che ci arriva da Riflessi Home, un’azienda di Ortona, in Abruzzo, eccellenza italiana nella progettazione e produzione di mobili di design e complementi d’arredo. Come questo nuovo orologio da parete che di sicuro rappresenterà un regalo…tanto inaspettato quanto gradito.

 Un modo per dirle che non c’è nulla di più prezioso del tempo passato con lei! Prezioso ed elegante Roma, oltre ad essere un affascinante orologio caratterizzato da circonferenze che si intersecano tra di loro in un intrigante disegno, funge anche da specchio dal diametro di 100 cm. in finitura fumé retrosabbiato.

Leggi anche: